Casa Emilio

Uno splendido rifugio per tutte le stagioni


In passato casa del Sig Emilio, un vecchio contadino che ha vissuto nella nostra Azienda tutta la sua vita, ed oggi ristrutturata con grande passione e nel rispetto dell’architettura Toscana locale fondendo le caratteristiche di una casa rurale tradizionale alla creatività e al buon gusto del design italiano per offrire una splendida piccola dimora con tutti i comfort ed ideale in ture le stagioni.

La casa si erge isolata nell’estremo nord ovest della nostra collina, a due passi dal centro aziendale. Un angolo di pace e tranquillità che si affaccia sulle colline dei nostri boschi di cipressi e pini marittimi.

L’ingresso principale si apre in uno spazio aperto arredato a cucina- soggiorno con una vetrata a porte scorrevoli che si apre su un giardino privato, dove si può godere fino a sera gli ultimi raggi di sole. Ai lati del grande spazio soggiorno si accede ad una camera doppia con bagno e ad una zona lavanderia con un piccolo bagno di servizio. Al piano superiore una seconda camera doppia con bagno.

 

Mappa Montestigliano

Prezzi e prenotazioni

Verifica la disponibilità

 

4 posti letto | circa 78.90 mq


Casa Emilio
 
Back to Top